Curriculum Vitae da Compilare

Il curriculum vitae da compilare che proponiamo in questo articolo risulta essere piuttosto semplice da utilizzare e permette di inserire in modo corretto tutte le informazioni necessarie.

Il documento è in formato doc e quindi può essere aperto e compilato utilizzando Word.

Scarica il modello di curriculum vitae da compilare

Il curriculum vitae proposto in questo modello è diviso in quattro parti.

Informazioni Personali – In questa sezione bisogna inserire i dati anagrafici e i contatti.
Esperienza Professionale – Bisogna compilare questa parte del curriculum vitae inserendo le informazioni sulle precedenti esperienze di lavoro.
Per ogni esperienza bisogna indicare il preriodo, la mansione, il datore di lavoro e il tipo di attività svolta.
Istruzione e Formazione – Si tratta della parte del curriculum in cui bisogna specificare i titoli di studio conseguiti e i corsi di formazione a cui si è partecipato.
Capacità e competenze personali – Questa sezione deve essere compilata inserendo le proprie competenze. Si tratta della parte del curriculum in cui inserire le conoscenze linguistiche e le capacità tecniche e organizzative.

Il modello contiene indicazioni precise sulle informazioni che bisogna inserire e risulta essere quindi molto semplice da utilizzare.

Una volta compilato il curriculum, è possibile salvarlo per inviarlo tramite mail o stamparlo.

Sul sito Tuttotech è disponibile un altro fac simile curriculum vitae piuttosto interessante, il consiglio è quindi quello di scaricare anche questo modello.

Posted in Modelli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Categorie